Red Devils Thiene model club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Link Ipms Svezia

3 partecipanti

Andare in basso

Link Ipms Svezia Empty Link Ipms Svezia

Messaggio  Luca Ven Set 05, 2008 12:55 pm

Sito moooollllto interessante (almeno per gli aeroplanari)...
strucame tutto ....http://www.ipmsstockholm.org/

Luca
Luca
Luca
Socio Red Devils

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

Link Ipms Svezia Empty Re: Link Ipms Svezia

Messaggio  mkobau Gio Set 11, 2008 4:02 pm

ciao,
non sarebbe male inserire nel forum i vari links dei principali club sia nazionali,che esteri,nel caso ipms,se davide non ha problemi,la parte italica ve la posso fornire io.
Quello a cui fa' capo òa sezione italiana e':www.ipmsitaly-tuttoinscala.org,qualsiasi altro sito che porti denominazioni simili,sono esclusivamente siti dei centri,e non della direzione nazionale modenese.
marco

mkobau

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Link Ipms Svezia Empty Re: Link Ipms Svezia

Messaggio  Admin Gio Set 11, 2008 7:57 pm

Ciao Marco, la sezioni link è quella del nostro sito e andrà ampliata nei prossimi tempi, nel forum terremo credo solo argomenti generali e work in progress, proprio perchè un link è un qualcosa di "statico", mentre un forum è una discussione su un argomento,e come tale quasi inutile se non ci sono pareri o commenti.
se dici però possiamo nei prossimi tempi mettere nella sezione Link del sito anche l'IPMS e anche le sedi varie. Nulla vieta naturalmente di postare una discussione di un link interessante anche sul forum! Davide
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 19.08.08

http://www.reddevilsthiene.it

Torna in alto Andare in basso

Link Ipms Svezia Empty Re: Link Ipms Svezia

Messaggio  mkobau Ven Set 12, 2008 2:30 pm

ciao,
credo sia doveroso da parte vostra mettere i link dei vari centri italiani,quelli regolari,ce ne sono un paio "abusivi".
marco
Admin ha scritto:Ciao Marco, la sezioni link è quella del nostro sito e andrà ampliata nei prossimi tempi, nel forum terremo credo solo argomenti generali e work in progress, proprio perchè un link è un qualcosa di "statico", mentre un forum è una discussione su un argomento,e come tale quasi inutile se non ci sono pareri o commenti.
se dici però possiamo nei prossimi tempi mettere nella sezione Link del sito anche l'IPMS e anche le sedi varie. Nulla vieta naturalmente di postare una discussione di un link interessante anche sul forum! Davide

mkobau

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Link Ipms Svezia Empty Re: Link Ipms Svezia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.