Red Devils Thiene model club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLAMENTO DEL FORUM

Andare in basso

REGOLAMENTO DEL FORUM Empty REGOLAMENTO DEL FORUM

Messaggio  Admin Mar Set 30, 2008 9:09 pm

Il forum dei Red Devils, è un luogo virtuale dove modellisti di ogni età si incontrano, si scambiano opinioni, si consigliano e dove si può discutere del modellismo stesso, di storia militare e di quant’altro a questi argomenti possa essere correlato.

Il Red Devils forum non ha scopo di lucro, si basa quindi sulla collaborazione di amici, conoscenti, o di chiunque sia appassionato di modellismo. Pertanto, tale collaborazione, è totalmente gratuita.

Il forum ha le seguenti regole:

E’ VIETATO
- trasgredire alle vigenti leggi della Repubblica italiana
- offendere la dignità di altre persone
- usare un linguaggio volgare o scurrile
- inserire messaggi con contenuti politici o ideologici
- inserire materiale protetto da copyright
- inserire immagini coperte da copyright o senza l’esplicito consenso da parte dei legittimi proprietari delle stesse. Chi inserirà immagini nel forum, sarà responsabile di ciò che sarà pubblicato e ne risponderà personalmente e in caso, anche legalmente qualora vi fosse contestazione da parte dei diretti interessati.

In caso di inosservanza di dette regole l’amministratore o il moderatore hanno facoltà previa notifica di espellere e bloccare l’accesso, a colui il quale dovesse venire meno al regolamento che disciplina questo forum.

E’ buona norma per chi accede a questo forum di rispettare le altrui idee, di presentarsi con il proprio nome e cognome, di indicare le fonti di provenienza di eventuali testi o immagini non protette da copyright.

Questo forum è aperto a tutti senza censura alcuna, fatta eccezione per quella automatica su parole volgari o denigratorie.
L’amministratore e il moderatore si riservano di modificare o cancellare i messaggi che dovessero contravvenire al suddetto regolamento.

Vi ringraziamo per la lettura, buona navigazione e buon modellismo!
Fabrizio Faggion, Davide Lazzarotto e il Club Red Devils
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 19.08.08

http://www.reddevilsthiene.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.